Scrolla per scoprire
tutto su giardiniere modena!

scrolla giu

Giardiniere modena

Gardening 9010 offre il servizio di giardiniere a Modena.

Il giardiniere di Gardening 9010 con sede a Modena è una figura professionale specializzata nella semina, cura e manutenzione dei fiori, delle piante in genere, dei prati e degli arbusti. Si occupa inoltre di gestire le zone verdi in generale.

Tra le mansioni del giardiniere di Gardening 9010 con sede a Modena troviamo sia attività da svolgere manualmente, sia con l'ausilio di attrezzature meccaniche, il giardiniere si occupa infatti di: zappare, estirpare le erbacce, fertilizzare, seminare, piantare, annaffiare, trattare le piante per proteggerle da malattie e insetti.

Se necessiti di un giardiniere a Modena non esitare a contattareGardening 9010, ci occuperemo del tuo giardino con professionalità e cura del dettaglio.

Il giardiniere di Gardening 9010 con sede a Modena si occupa della cura e della crescita delle piante all'aperto o in serra, per ottenere un risultato ottimale, il giardiniere, deve occuparsi in maniere assidua e costante alle piante, procedendo all'eliminazione dei fiori appassiti, dei parassiti e delle erbacce infestanti, nonché della regolare sfoltitura atta a favorire un armonioso e regolare sviluppo della pianta o del fiore.
Gardening 9010, ti offre il servizio di giardiniere a Modena con prezzi competitivi.

Gardening 9010, con sede a Modena, si occupa della progettazione dei giardini, o garden design, che è una pratica di confine tra giardinaggio, botanica, architettura e design.
Può essere praticata dai proprietari stessi del giardino o da professionisti di vario livello la maggior parte dei quali hanno competenze specifiche in materia di orticoltura, design o anche architettura.

Se ti serve un giardiniere a Modena, non esitare a contattarci!